Bug e problemi tecnici del GCC Pokémon Live

Bug e problemi tecnici del GCC Pokémon Live

freeze

è da quando è stato fatto l'ultimo aggiornamento che il gioco è diventato ingiocabile, ogni 2 o 3 partite se ne blocca una con conseguente perdita di punti calcolata nel caso si conceda o si chiuda il gioco, quasi obbligato perche pure se si fa arrivare il timer a 0 la partita non termina

fixate

Accoglienza!

Sembra che tu sia nuovo qui. Accedi o registrati per iniziare.

Commenti

• Member Post: 2
    First Comment

Anche a me succede tipo uso una abilità per assegnare energie e si blocca non facendone assegnare e aspettare che il mio turno finisce per giocare e se lo riuso risucede

• Member Post: 1
    First Comment

Anche a me stessa identica cosa. Quando uso delle abilitá, si inceppa, e devo capire come sbloccare il tutto per non perdere il turno o addiritturA la partita.

fixate questo bug, sennó diventerà ingiocabile

• Member Post: 1
    First Comment

A me è successo per 3 volte di fila contro un mazzo mew v con meloetta e non so perchè; il gioco è ingiocabile per favore fixate.

So che siete occupati a sistemare pokemon scarlatto/violetto (a mio avviso un offesa a tutta la community pokemon) ma tanto non serve a nulla, fara schifo uguale anche se sistemate i bug; sistemate questo che almeno rimane decente e ritirate quella roba (che mi rifiuto di chiamare pokemon) dal mercato che ci fate più bella figura.

P.s. scusate lo sfogo ma dopo aver perso per 3 volte di fila per colpa dei bug spero possiate capire.

Non arriverà mai a The pokemon company ma dovevo sfogarmi

• Member Post: 5
    First Anniversary First Comment

Confermo il bug in se x se ma soprattutto la casualità che è spesso contro i mazzi Mew..

First Comment

First Comment

mi è successo di nuovo.... stasera ho perso altri 60 punti consecutivi per questa cosa, in partite contro tutte contro mew, mi sembra piu che una coincidenza

Accoglienza!

Sembra che tu sia nuovo qui. Accedi o registrati per iniziare.