freeze

è da quando è stato fatto l'ultimo aggiornamento che il gioco è diventato ingiocabile, ogni 2 o 3 partite se ne blocca una con conseguente perdita di punti calcolata nel caso si conceda o si chiuda il gioco, quasi obbligato perche pure se si fa arrivare il timer a 0 la partita non termina


fixate

Commenti

  • Pie6437735
    Pie6437735 Member Post: 2
    First Comment

    Anche a me succede tipo uso una abilità per assegnare energie e si blocca non facendone assegnare e aspettare che il mio turno finisce per giocare e se lo riuso risucede

  • cadendo
    cadendo Member Post: 1
    First Comment

    Anche a me stessa identica cosa. Quando uso delle abilitá, si inceppa, e devo capire come sbloccare il tutto per non perdere il turno o addiritturA la partita.

    fixate questo bug, sennó diventerà ingiocabile

  • ballobilly666
    ballobilly666 Member Post: 1
    First Comment

    A me è successo per 3 volte di fila contro un mazzo mew v con meloetta e non so perchè; il gioco è ingiocabile per favore fixate.

    So che siete occupati a sistemare pokemon scarlatto/violetto (a mio avviso un offesa a tutta la community pokemon) ma tanto non serve a nulla, fara schifo uguale anche se sistemate i bug; sistemate questo che almeno rimane decente e ritirate quella roba (che mi rifiuto di chiamare pokemon) dal mercato che ci fate più bella figura.

    P.s. scusate lo sfogo ma dopo aver perso per 3 volte di fila per colpa dei bug spero possiate capire.

    Non arriverà mai a The pokemon company ma dovevo sfogarmi

  • Ale86_ITA
    Ale86_ITA Member Post: 5
    First Comment First Anniversary

    Confermo il bug in se x se ma soprattutto la casualità che è spesso contro i mazzi Mew..

  • charizard1991
    charizard1991 Member Post: 5
    First Comment


  • charizard1991
    charizard1991 Member Post: 5
    First Comment

    mi è successo di nuovo.... stasera ho perso altri 60 punti consecutivi per questa cosa, in partite contro tutte contro mew, mi sembra piu che una coincidenza