Bloccato alla selezione lingua
Ciao, volevo far presente un problema, che mi sta impedendo di fare l'accesso al Pokemon Live, avvio l'eseguibile, seleziono la lingua... confermo, schermo grigetto, bianco, ritorno alla selezione lingua, ripeto l'operazione uguale, vorrei sapere se altri hanno questo problema, e se c'e` una soluzione (Problema solo con Live, TCGO funziona benissimo), partiamo dal presupposto che i requisiti di sistema sono largamente soddisfatti, connessione in fibra, gia` messe eccezzioni al firewall, provato a installarlo, sia nel percorso predefinito, che in uno personalizzato, avviato come amministrattore e non, sinceramente non riesco a trovare una soluzione.
Ho fatto una controprova con un amico, lui installa il gioco, seleziona la lingua, login... fatto.
Spero che qualcuno abbia una soluzione
Commenti
-
Idem stesso problema
0 -
Ciao a tutti,
grazie per averci segnalato l’errore riscontrato.
Per queste segnalazioni vi consigliamo di rivolgervi direttamente ai nostri canali ufficiali aprendo un ticket con il team di supporto. Potete farlo andando al link https://support.pokemon.com/hc/it e poi cliccando sulla voce Gioco di Carte Collezionabili Pokemon Live. Da lì potete andare su "Contattaci" e inviarci un messaggio.
Grazie!
0