Bloccato alla selezione lingua

Opzioni

Ciao, volevo far presente un problema, che mi sta impedendo di fare l'accesso al Pokemon Live, avvio l'eseguibile, seleziono la lingua... confermo, schermo grigetto, bianco, ritorno alla selezione lingua, ripeto l'operazione uguale, vorrei sapere se altri hanno questo problema, e se c'e` una soluzione (Problema solo con Live, TCGO funziona benissimo), partiamo dal presupposto che i requisiti di sistema sono largamente soddisfatti, connessione in fibra, gia` messe eccezzioni al firewall, provato a installarlo, sia nel percorso predefinito, che in uno personalizzato, avviato come amministrattore e non, sinceramente non riesco a trovare una soluzione.

Ho fatto una controprova con un amico, lui installa il gioco, seleziona la lingua, login... fatto.

Spero che qualcuno abbia una soluzione

Commenti

  • dave_msk
    dave_msk Member Post: 1
    First Comment
    Opzioni

    io non riesco ad accedere sia da pc che da ipad. sto perdendo le speranze. hai risolto?

  • gippi93
    gippi93 Member Post: 1
    First Comment
    Opzioni

    Ciao,

    Anche io ho questo problema, confermo la lingua e poi appare una schermata bianca, ritorno alla selezione lingua e si ripete il problema.

    Per caso hai risolto il problema? Se si, come?

  • GennyxB
    GennyxB Member Post: 1
    First Comment
    Opzioni

    Anche io ho lo stesso problema,da PC Windows ,scelgo la lingua e la schermata diventa tutta bianca , dandomi la possibilità solo di premere sulla X per tornare indietro nella pagina della scelta della lingua.... Qualcuno è riuscito a risolvere?

  • Ucoooooo
    Ucoooooo Member Post: 1
    First Comment
    Opzioni

    ho lo stesso problema, qualcuno ha una soluzione, da iphone accedo senza problemi da windows mi si blocca alla seleziona lingua

  • reidel87
    reidel87 Member Post: 2
    First Comment
    Opzioni

    ma dov'è l'assistenza? Non esiste?

  • RobertoChiodo
    RobertoChiodo Member Post: 1
    First Comment
    Opzioni

    Idem stesso problema

  • Mod_Sally
    Mod_Sally Moderator Post: 2 mod
    First Comment First Anniversary
    Opzioni

    Ciao a tutti,

    grazie per averci segnalato l’errore riscontrato.

    Per queste segnalazioni vi consigliamo di rivolgervi direttamente ai nostri canali ufficiali aprendo un ticket con il team di supporto. Potete farlo andando al link https://support.pokemon.com/hc/it e poi cliccando sulla voce Gioco di Carte Collezionabili Pokemon Live. Da lì potete andare su "Contattaci" e inviarci un messaggio.

    Grazie!