carte V-Battle

Opzioni
Adrianotiger
Adrianotiger Member Post: 4
First Comment Photogenic
modificato ottobre 2022 in Discussioni sul GCC Pokémon Live #1

Ciao,

ho giocato varie volte, per imparare, con le carte tematiche (so che non possono essere modificate) - il gioco lo conosco da 2-3 settimane e cerco di imparare.

Ho inserito il codice per 2 mazzi di carte (V-Battle) e le trovo nei combattimenti nel formato standard.

Quando li uso, però, appaiono sempre giocatori con una o più carte V-Max.

Come é possibile? Nel mazzo di carte da comprare non ci sono Pokemon V-Max. Mi sembra anche impossibile vincere, finché altri giocatori possiedono queste carte.

Posso impostare qualcosa, affinché siano disponibili solo le carte originali (parlo di Gardevoir e Victini)? O devo creare un mio mazzo?

Grazie,

Adriano

Risposte

  • Adrianotiger
    Adrianotiger Member Post: 4
    First Comment Photogenic
    Opzioni

    Grazie alla community e alle risposte che non ho ricevuto ho potuto capire il perché.

    I mazzi in realtà sono 2 tipi diversi. Ma la quantità di persone che giocano con il mazzo originale é talmente basso che non si trovano avversari. Finché il numero di giocatori con carte base é basso, gli avversari saranno quelli che possiedono sia V che quelli con un mazzo personalizzato.

    Grande community! In grado di eliminare i messaggi utili e non pubblicare gli aiuti forniti!

  • Darkrai377
    Darkrai377 Member Post: 5
    First Comment
    Opzioni

    Se stai giocando a Live scordati i mazzi base visto che appena entri il gioco ti dà la possibilità di utilizzare 8/9 mazzi pre-costruiti con Pokémon V/vmax. Quindi il consiglio che ti dò è: impara a giocare quei mazzi. Gli unici mazzi con Pokémon da un premio che troverai probabilmente saranno: regibox, solrock e lunatone, clafary, malamar e pochi altri che a differenza dei mazzi tematici riescono a vincere contro i v/vmax/vstar. Tutto questo nel ptcg live. Nel gioco vecchio c'è una sezione apposita per sfidare i mazzi tematici ma a breve chiuderà e saremo tutti spostati su live

  • mastertepig4567
    mastertepig4567 Member Post: 2
    First Comment
    Opzioni

    Live non prevede un formato con soli mazzi tematici, perciò non ha senso giocarli.

    Per costruire un mazzo competitivo, puoi provare a prendere spunto dai mazzi che vincono i campionati (trovi le decklist su limitless TCG). Le carte necessarie possono esser acquistate sullo shop o craftare (per ottenere crediti per craftare puoi acquistare più copie del mazzo vmax calirex sullo shop)