transferimento vecchio accaut a pokemon live

Opzioni

salve, io dovrei aver fatto il trasferimento, ma non mi ritrovo nessun genere di contenuto nel nuovo gioco pokemon live, come faccio per trasferire i miei vecchi dati???

Risposte

  • xmanox
    xmanox Member Post: 6
    Name Dropper First Comment
    Opzioni

    Salve, perdona in che senso non "ritrovi" se cerchi la sezione collezione non esiste più purtroppo. Quando hai aperto la nuova piattaforma ti è comparso il banner per il trasferimento?

  • 1Fron1
    1Fron1 Member Post: 2
    First Comment
    Opzioni

    intanto grazie per la risposta , cmq si l ho fatto con la beta, ma nella raccolta carte non sono state importate le carte , e non so più come recuperarle, c è qualche soluzione?

  • Stampasanti
    Stampasanti Member Post: 21
    First Comment 5 Agrees Name Dropper
    Opzioni

    Ciao! Trasferendo l'account purtroppo hai perso i mazzi (come da avviso durante la procedura), e non puoi fare niente per recuperarli. Hai ancora tutte le carte, come ha già detto @xmanox@Xman34washere @1Fron1non esiste più una sezione "collezione" e per vederle devi editare un mazzo, molte le vedrai solo nel formato esteso. Ci stiamo tutti lamentando di aver perso le funzionalità della vecchia applicazione =)

  • Stampasanti
    Stampasanti Member Post: 21
    First Comment 5 Agrees Name Dropper
    Opzioni

    Ciao! Trasferendo l'account purtroppo hai perso i mazzi (come da avviso durante la procedura), e non puoi fare niente per recuperarli. Hai ancora tutte le carte, come ha già detto @xmanox non esiste più una sezione "collezione" e per vederle devi editare un mazzo, molte le vedrai solo nel formato esteso. Ci stiamo tutti lamentando di aver perso le funzionalità della vecchia applicazione =)

  • pippo84ud
    pippo84ud Member Post: 3
    First Comment
    Opzioni

    IO INVECE NEL trasferimento ho perso tutte le carte e ne avevo migliaia ,mio figlio è molto triste,ho trasferito l'account come da procedura ma non ho piu niente