The Pokémon TCG Live game client will be offline for maintenance from 15:00 ~ 23:00 (UTC) on June 17, 2025 while an update is being applied. Please see the Version 1.27.0 Patch Notes for more information on fixes and changes being made.
Your previous thread may temporarily be unavailable while we move discussions. We appreciate your patience!
transferimento vecchio accaut a pokemon live

salve, io dovrei aver fatto il trasferimento, ma non mi ritrovo nessun genere di contenuto nel nuovo gioco pokemon live, come faccio per trasferire i miei vecchi dati???
Risposte
-
Ciao! Trasferendo l'account purtroppo hai perso i mazzi (come da avviso durante la procedura), e non puoi fare niente per recuperarli. Hai ancora tutte le carte, come ha già detto @xmanox@Xman34washere @1Fron1non esiste più una sezione "collezione" e per vederle devi editare un mazzo, molte le vedrai solo nel formato esteso. Ci stiamo tutti lamentando di aver perso le funzionalità della vecchia applicazione =)
0 -
Ciao! Trasferendo l'account purtroppo hai perso i mazzi (come da avviso durante la procedura), e non puoi fare niente per recuperarli. Hai ancora tutte le carte, come ha già detto @xmanox non esiste più una sezione "collezione" e per vederle devi editare un mazzo, molte le vedrai solo nel formato esteso. Ci stiamo tutti lamentando di aver perso le funzionalità della vecchia applicazione =)
0