[Pokémon TCG Live] Maintenance Notice

The Pokémon TCG Live game client will be offline for maintenance from 15:00 ~ 23:00 (UTC) on July 15, 2025 while an update is being applied. Please see the Version 1.28.0 Patch Notes for more information on changes and content additions.

Ho trovato alcune carte in delle buste e non le trovo in game

Opzioni

Ho riscattato delle buste della nuova espansione con dei codici trovati nelle buste fisiche e qui ho trovato alcune carte come ralts full art, kirlia full art e un gardevoir ex. Di queste nella mia collezione trovo solo ralts anche dopo svariati riavvii.

Commenti

• Papozzo80
    Papozzo80 Member Post: 1
    First Comment

Stesso problema. Anche con carte di espansioni precedenti: le trovo negli elenchi delle espansioni ma non nella raccolta di carte utilizzabili nella costruzione di mazzi.

• LordDragon86
    LordDragon86 Member Post: 26
    10 Comments First Answer Name Dropper
    modificato April 2023 #3

Ciao @MixterKill29 la risposta è semplice, quando vai a cercare le carte, per esempio ralts full art, il game te ne fa vedere una sola, ovvero la base. A questo punto clicca su disponibili che trovi sotto alla carte e ti si apre l'elenco delle varianti di quella carta, quindi troverai la reverse e tutte le altre versioni di quella carta.

@Papozzo80 nel tuo caso la questione è molto più semplice, il formato standard è ruotato a fine Marzo e quindi molte carte non possono più essere giocate in questo formato e il game non te le mostra per questo motivo. Le puoi trovare comunque andando in crea mazzo formato esteso.

PS: [Edited by Mod_Ice: Per favore, ricordate che ogni riferimento a piattaforme esterne e/o a contenuti non ufficiali Pokémon non è consentito.], mi trovi anche sul tcgl come Lordpika86