Ho trovato alcune carte in delle buste e non le trovo in game
Ho riscattato delle buste della nuova espansione con dei codici trovati nelle buste fisiche e qui ho trovato alcune carte come ralts full art, kirlia full art e un gardevoir ex. Di queste nella mia collezione trovo solo ralts anche dopo svariati riavvii.
Commenti
-
Ciao @MixterKill29 la risposta è semplice, quando vai a cercare le carte, per esempio ralts full art, il game te ne fa vedere una sola, ovvero la base. A questo punto clicca su disponibili che trovi sotto alla carte e ti si apre l'elenco delle varianti di quella carta, quindi troverai la reverse e tutte le altre versioni di quella carta.
@Papozzo80 nel tuo caso la questione è molto più semplice, il formato standard è ruotato a fine Marzo e quindi molte carte non possono più essere giocate in questo formato e il game non te le mostra per questo motivo. Le puoi trovare comunque andando in crea mazzo formato esteso.
PS: [Edited by Mod_Ice: Per favore, ricordate che ogni riferimento a piattaforme esterne e/o a contenuti non ufficiali Pokémon non è consentito.], mi trovi anche sul tcgl come Lordpika86
0