Rotazione Del Formato Standard per le competitive 2025.
Ciao a tutti, amici! Mi presento: mi chiamo Benito, ho 22 anni, sono nuovo in questo forum e gioco al GCC Pokémon da quattro mesi. Volevo sapere una cosa: quando ci sarà la prossima rotazione del formato standard nell'anno 2025? In molti mi hanno detto che potrebbe esserci a Febbraio, ma altri mi hanno detto ad Aprile, solo che non ce sto a capì na' ceppa. 🤣 Qualcuno di voi sa darmi una conferma di questa rotazione? Grazie in anticipo, amici!
Commenti
-
Ciao, anche io dopo parecchi di anni di collezionismo di carte volevo approcciarmi un po' di più al gioco di carte (sia fisico che digitale) e anche io stavo cercando la lista della rotazione del formato standard.
In ogni caso sono riuscito a trovare la risposta alla nostra domanda: lo rotazione per il 2025 entrerà ufficialmente in vigore l'11 Aprile (il 27 Marzo per chi gioca in digitale) e saranno valide solo le carte con il simbolo di regolamento "G" e "H" (il simbolo lo trovi nella parte bassa della carta dove c'è anche il numero di serie della stessa). Le carte con il simbolo di regolamento "F" non saranno più valide. Se invece sei interessato al formato esteso puoi giocare con tutte le carte uscite da Nero e Bianco fino ad oggi.
0