The Pokémon TCG Live game client will be offline for maintenance from 15:00 ~ 23:00 (UTC) on June 17, 2025 while an update is being applied. Please see the Version 1.27.0 Patch Notes for more information on fixes and changes being made.
Your previous thread may temporarily be unavailable while we move discussions. We appreciate your patience!
il gioco mi da errore 10099 e anche a distillare il gioco e ristallarlo mi da comunque l'errore

cosa posso fare?
Risposte
-
Stessa situazione da due giorni anzi tre con oggi
2 -
anche io sulla stessa barca 😢
0 -
Idem, stessa situazione, ho provato ha disinstallare e scaricare nuovamente il client dal sito, ma presenta sempre lo stesso errore.
0 -
Ho scaricato questo gioco ieri e non ho ancora potuto provare il brivido di prendere le prime sberle... È possibile che non hanno fatto un aggiornamento per risolvere questo errore? da due giorni in questa situazione gli sviluppatori non hanno lasciato qualche dichiarazione in merito?
0 -
da Macbook pro ho cambiato il fuso orario da Italia a Canada e sono riuscito a riaccedere, aggiorno per nuove complicazioni
0 -
ho provato cambiando orario impostando fuso orario fuso orientale (usa e canada) il gioco si avvia ma non è fluido e non carica i premi ottenuti o da riscattare.
1