Informazioni sul poter cancellare i miei post

Salve, buongiorno, chiedo in questa sezione perché seguendo altre strade non sono riuscito a combinare niente. Voglio sapere a chi devo chiedere aiuto per poter cancellare i miei post che ho scritto fino a oggi (questo compreso), perché non ho più intenzione di giocare a Pokemon live, così prima di cancellare l'account e disinstallare il gioco non volevo avere più niente di mio; i moderatori del gioco, mi hanno scritto nell'email di contattare i moderatori che gestiscono il forum, è possibile in qualche modo entrare in contatto con qualcuno di loro per poter portare avanti la mia richiesta o no? Intanto auguro a tutti buona giornata e buon lavoro.

Risposte

• Mod_Jack
    Mod_Jack Moderator Post: 30
    Fourth Anniversary 10 Comments First Answer
    mod

Ciao Tropiusclops,

Se elimini l'account tramite la pagina del Club Allenatori di Pokémon, i testi dei tuoi post rimangono visibili sul forum, ma il nome utente viene sostituito da una dicitura generica come "Deleted User" o "Utente Eliminato".

Restiamo a tua disposizione!

• Tropiusclops
    Tropiusclops Member Post: 16
    First Comment
    ✭

Buongiorno Mod_Jack, ho capito, ma quindi, giusto per capire una volta per tutte, esiste un modo per poter cancellare dal forum i messaggi che ho scritto quindi eliminarli o no? Mi sembra francamente inverosimile che non offriate questa possibilità alle persone. Nel mio caso ad esempio è che porgevo questa richiesta, perché nel caso dovessi decidere di non scaricarmi più il gioco ad eventuali risposte o interazioni di altri utenti ai miei post non sarei più in grado di interagirci, per questo volevo avere la possibilità di cancellare i miei post, non per capriccio o per noia, comunque vi consiglio di aggiungere questa possibilità perché sicuramente tantissime persone la vorrebbero, comunque grazie e buona giornata e buon lavoro.