Scambi troppo costosi

Scambiare le carte richiede troppa sabbialuce. Trovare una carta doppia da 2 stelle fa guadagnare 2500 punti, ma per scambiarne una ce ne vogliono 10 volte tanti: 25000 per uno scambio è veramente troppo, considerando che, per arrivare a fare un paio di scambi, il giocatore dovrà per forza spendere centinaia di €/$... Questo porta i giocatori a scambiare/richiedere sempre le stesse carte, che sono le più ricercate, mentre quasi nessuno è disposto a spendere sabbialuce per le altre. Oltretutto la sabbialuce non è l'unica risorsa richiesta per scambiare: i punti clessidra scambio sono completamente inutili, o meglio, sono utili solo per chi spende tantissimo nel gioco e può quindi permettersi di scambiare tutto quello che vuole. Sarebbe meglio mettere un limite giornaliero di scambi per tutti e fornire più sabbialuce invece delle clessidre.

La gamma delle carte scambiabili dovrebbe essere estesa a tutte le rarità, comprese dorate e immersive.

Il concetto degli scambi è utile per aiutare a completare la collezione, ma al momento richiede comunque una spesa di valuta reale elevata, dato che dipende quasi interamente dall' apertura dei pacchetti. Inoltre penso che se spendo soldi (e ne ho già spesi tanti) per comprare pacchetti/carte, spesso trovandone di doppie (anche dorate), dovrei poi avere la possibilità di farci quel che voglio. Invece mi ritrovo con un sacco di doppie che non avrò mai la possibilità di scambiare (sia per il costo, sia per il fatto che non tutte sono scambiabili).

Oltretutto per riuscire a trovare giocatori con cui organizzare uno scambio devi appoggiarti per forza ad app esterne, il che lo rende ancora più complicato. Ad oggi sono passati mesi dall'introduzione degli scambi, sarebbe ora di migliorare anche quell'aspetto.

Scambiare le carte trovo che sia la parte migliore del gioco, ma purtroppo è frustrante così come è organizzata. Se non la aggiusteranno, ho paura che perderanno molti giocatori e il danno maggiore lo riceveremo noi "fedelissimi".

Commenti

• Mod_Sally
    Mod_Sally Moderator Post: 17
    Fourth Anniversary 10 Comments First Answer
    mod

Ciao WhiteWeedle,

grazie mille per aver condiviso il tuo feedback. Lo faremo presente al team, e magari potrà essere utile anche ad altri giocatori o per future implementazioni. Per altri feedback o comunicazioni non esitare a scriverci.

A presto!

• UchihaSaske
    UchihaSaske Member Post: 3
    First Comment
    ✭

Sono entrato sul forum per fare un post del genere, vedo con piacere che già tutte queste problematiche sono state esposte.
    Spero che il sistema verrà al più presto cambiato, e sopratutto che gli scambi vengano estesi quantomeno alla rarità 3 stelle

• Mod_Sally
    Mod_Sally Moderator Post: 17
    Fourth Anniversary 10 Comments First Answer
    mod

Ciao UchihaSaske,

e grazie mille per il tuo contributo! Ogni feedback o suggerimento è importante per lo sviluppo del gioco e l'interscambio della community.

A presto!