Cerco amici per giocare a TCG Live

Ciao a tutti. Cerco amici con cui giocare in live e discutere su strategie e mazzi

2
2 voti

Active · Ultimo Aggiornamento

Commenti

• Mod_Ice
    Mod_Ice Moderator Post: 46
    Fourth Anniversary 10 Comments First Answer Name Dropper
    mod

Ciao Mak_80,

Permettimi di porti un caldo benvenuto nella nostra community!

Ti auguro buon divertimento!

• Mak_80
    Mak_80 Member Post: 2
    First Comment
    ✭

Grazie infinite

• Bekych
    Bekych Member Post: 1
    First Comment
    ✭

Aggiungimi pure volentieri anche io cerco persone per giocare e provare i mazzi, sai per caso dirmi perché nel mio mazzo non mi fa aggiungere le carte full art o gold che ho trovato e possiedo? Io sto usando un mazzo rocket e non mi fa selezionare come pokemon mewtwo full art e altre... non me le da proprio come se non le avessi

• Mod_Jack
    Mod_Jack Moderator Post: 30
    Fourth Anniversary 10 Comments First Answer
    mod
    modificato 3 March #5

Ciao Bekych,

I motivi possono essere diversi:

• Il gioco raggruppa tutte le versioni della stessa carta (quella comune, la Full Art, la Gold, ecc.) in un unico slot per non creare confusione

Quando sei nell'editor del mazzo, clicca sulla carta "base" di Mewtwo. Dovrebbe aprirsi un sottomenu o apparire un'icona (spesso un simbolo di sovrapposizione o delle frecce) che ti permette di scegliere quale versione della carta vuoi inserire nel mazzo.

• In un mazzo puoi inserire al massimo 2 copie di una carta con lo stesso nome.

Se hai già inserito 2 copie "normali" di Mewtwo, il gioco non ti mostrerà la Full Art perché non puoi aggiungerne una terza.
    Rimuovi una delle copie base dal mazzo; a quel punto la variante Full Art dovrebbe tornare selezionabile tra le opzioni.

• Controlla di non aver attivato per sbaglio dei filtri (tipo rarità, tipo Pokémon o set specifico) che escludono le carte con rarità superiore (stelle).

Assicurati che nelle impostazioni di visualizzazione della collezione sia selezionato "Mostra tutto" o resetta i filtri nell'angolo in basso a destra dello schermo.

• Se stai cercando di modificare un mazzo di quelli preimpostati che il gioco ti fornisce temporaneamente, tieni presente che questi non sono modificabili.

Dovrai creare un nuovo mazzo personalizzato da zero per poter inserire le tue carte rare.

Grazie!

• Michael1428571
    Michael1428571 Member Post: 7
    Third Anniversary Photogenic First Comment
    ✭

Ciao a tutti. Aggiungetemi pure agli amici 😉

• Mod_Jack
    Mod_Jack Moderator Post: 30
    Fourth Anniversary 10 Comments First Answer
    mod

Ehilà, Allenatore! Sei nel posto giusto.

Ci vediamo sul campo di battaglia! ⚔️