che male v'ho fatto??

Salve,

vedendo il risultato sia delle bustine aperte che soprattutto delle wonder pick da 24h, mi chiedevo che male avessi fatto a questo gioco. Ma come è possibile trovare una carta utile ogni 20 pick? Clessidre dilapidate pensando stavolta sia quella buona ma non è mai così. Vedo che non è per tutti così, quindi perchè non mi fate il piacere di intervenire e sistemare queste disparità?

Risposte

• Mod_Jack
    Mod_Jack Moderator Post: 30
    Fourth Anniversary 10 Comments First Answer
    mod
    modificato 22 January #2

Ciao RedemptionTCGP,

grazie per averci scritto, innanzitutto.

Sappiamo esattamente come ci si sente quando le nostre aspettative non si realizzano. Soprattutto, dopo aver usato il proprio tempo e le proprie clessidre.

Voglio soltanto ricordarti che sia le Wonder Pick che l'apertura dei pacchetti sono completamente casuali il che significa la possibilità di differenti esperienze di gioco da un giocatore ad un altro. Ciò vuol dire che anche se tutto funziona come previsto, può comunque sembrare ingiusto continuare a non ottenere ciò che si sperava e la tua è una reazione del tutto comprensibile.

Pertanto, non possiamo modificare i singoli risultati dei giocatori ma condivideremo il tuo feedback con il team. La tua opinione è importante perchè ci aiuta a capire come alcune variabili del gioco possano determinare l'approccio al gioco stesso nel corso del tempo.

Ciao!