Note di aggiornamento del GCC Pokémon Live 1.7.0

Opzioni
TPCi_CursedSoup
TPCi_CursedSoup Administrator Post: 249 admin
First Anniversary 5 Agrees 5 Likes 5 LOLs
modificato 17 gennaio in Notizie e annunci #1

Ehilà!

Il client di gioco Pokémon TCG Live verrà aggiornato l'8 agosto. Dai un'occhiata all'elenco delle modifiche di seguito:

In primo piano

  • Fornito il supporto necessario per l’espansione Scarlatto e Violetto - Ossidiana Infuocata del GCC Pokémon.
  • Il client del gioco per dispositivi mobili ora mostra l’immagine intera di tutti i Pokémon e le carte Stadio in gioco, anziché una versione compressa della carta. 
  • Aggiornata l’interfaccia nei casi in cui vengono visualizzate tre o più carte Oggetto Pokémon assegnate.
  • Aggiunto un simbolo Energia vuoto per gli attacchi il cui costo è zero.
  • Espeon-VMAX (EVS #065): risolto un problema per cui l’abilità Rivelasole non preveniva i danni inflitti dagli effetti di ritorsione.
  • Claydol (CES #79): risolto un problema per cui l’attacco Trottola Miracolosa non considerava il numero di carte Grinta di Rocco (CES #145) nella pila degli scarti.
  • Oranguru (BSP #SM13): risolto un problema per cui l’abilità Imposizione poteva essere usata dalla pila degli scarti.
  • Shedinja (LOT #95): risolto un problema per cui le carte assegnate non venivano scartate quando si utilizzava l’abilità Vascello di Vita.
  • Risolto un problema per cui Demetra (BST #123) scartava tutte le Energie da un Pokémon Evoluzione che era già stato completamente curato da un effetto diverso nello stesso turno.
  • Risolto un problema per cui non era possibile scambiare crediti per ottenere dei Pokémon-V UNIONE.
  • Risolto un problema per cui non era possibile scambiare crediti per ottenere più di quattro carte Energia base olografiche parallele.
  • Risolto un problema per cui le carte Energia base rare iper non rientravano tra le carte che era possibile trovare aprendo le buste di espansione.
  • Risolto un problema per cui non era possibile aprire una busta di espansione qualora ci fosse stata una carta Energia base olografica parallela tra le carte che si sarebbero ricevute.
  • Risolto un problema per cui il client di gioco non poteva aprire alcun kit Sfida Strategica aggiunto alla collezione del giocatore riscattando una carta codice sul sito del GCC Pokémon Live.
«1

Commenti

  • fedefusa99
    fedefusa99 Member Post: 4
    First Comment
    Opzioni


  • fedefusa99
    fedefusa99 Member Post: 4
    First Comment
    Opzioni


  • fedefusa99
    fedefusa99 Member Post: 4
    First Comment
    Opzioni

    Quando si apre l'applicazione appare il pulsante aggiorna, ma una volta premuto rimanda al sito della Pokémon senza possibilità di aggiornare.

  • Fra_033
    Fra_033 Member Post: 2
    5 Agrees First Comment
    Opzioni

    Perche a me da APP STORE non me la fa aggiornare, nn mi da proprio un aggiornamento da fare...

    attendo una risposta...GRAZIE

  • niki250314
    niki250314 Member Post: 1
    First Comment
    Opzioni

    anche io non ho capito come si aggiorna, il gioco mi porta sul sito ma qui non capisco dove scaricare..... potevano farlo un po piu semplice

  • Wooper_1503
    Wooper_1503 Member Post: 1
    First Comment
    Opzioni

    stesso problema, e mo?

  • taky87
    taky87 Member Post: 5
    Name Dropper First Comment
    Opzioni

    ordunque non è come il vecchio gioco che si aggiornava in automatico?

    come se fa ora?

  • sebastiano16016
    sebastiano16016 Member Post: 1
    First Comment
    Opzioni

    anche io ho un problema nell aggiornare il gioco, per piacere admin potete darci una spiegazione su come fare ? grazie.

  • taky87
    taky87 Member Post: 5
    Name Dropper First Comment
    Opzioni

    ho dovuto re-installare il gioco per avere l'aggiornamento della nuova serie di carte pokèmon, era meglio il vecchio gioco su sto punto.