matching avversari

Opzioni

Buongiorno, sono nuovo del gioco...

ho scaricato la versione pc per far giocare mio figlio di 8 anni che colleziona le carte.

Avevo provato tempo fa la vecchia versione e aveva degli avversari "bot" con cui allenarsi, vedo che però ora non ci sono più ed è solo PvP.

Tra l'altro lui gioca con i mazzi standard, non sa costruire un mazzo da zero, però l'accoppiamento con gli avversari mi pare del tutto casuale, non tiene conto del livello?

Ho visto una partita e l'avversario ha letteralmente chiuso in 4 turni, non mi pare un matching corretto con un profilo nuovo che ha iniziato da meno di una settimana....

Vi sono Bug sul matching per caso?

grazie

Commenti

  • LordDragon86
    LordDragon86 Member Post: 26
    First Answer Name Dropper First Comment
    Opzioni

    @BluTP Ciao,

    puoi giocare contro il "bot" facendo prova mazzo. Entra nella sezione mazzo, seleziona il mazzo che vuoi giocare e troverai il tasto "prova mazzo" sopra all'elenco delle carte che compongono il mazzo.

    Se invece giochi in competitiva o informale, in entrambi i casi non troverai un abbinamento calibrato per il livello del profilo, a me capitano player con 200 punti esperienza, cosi come quelli da 800.

    Comunque se vuoi farlo giocare contro il "bot" trovi la soluzione che ti ho scritto sopra.


    PS: in game sono LordDragon86, aggiungimi tra gli amici😉

  • Stampasanti
    Stampasanti Member Post: 21
    First Comment 5 Agrees Name Dropper
    Opzioni

    No. Purtroppo per ora non c'è più niente della vecchia piattaforma. Suggerirei gli scacchi perché le regole non cambiano mai: questa è una macchina mangia soldi.