Your previous thread may temporarily be unavailable while we move discussions. We appreciate your patience!
matching avversari

Buongiorno, sono nuovo del gioco...
ho scaricato la versione pc per far giocare mio figlio di 8 anni che colleziona le carte.
Avevo provato tempo fa la vecchia versione e aveva degli avversari "bot" con cui allenarsi, vedo che però ora non ci sono più ed è solo PvP.
Tra l'altro lui gioca con i mazzi standard, non sa costruire un mazzo da zero, però l'accoppiamento con gli avversari mi pare del tutto casuale, non tiene conto del livello?
Ho visto una partita e l'avversario ha letteralmente chiuso in 4 turni, non mi pare un matching corretto con un profilo nuovo che ha iniziato da meno di una settimana....
Vi sono Bug sul matching per caso?
grazie
Commenti
-
@BluTP Ciao,
puoi giocare contro il "bot" facendo prova mazzo. Entra nella sezione mazzo, seleziona il mazzo che vuoi giocare e troverai il tasto "prova mazzo" sopra all'elenco delle carte che compongono il mazzo.
Se invece giochi in competitiva o informale, in entrambi i casi non troverai un abbinamento calibrato per il livello del profilo, a me capitano player con 200 punti esperienza, cosi come quelli da 800.
Comunque se vuoi farlo giocare contro il "bot" trovi la soluzione che ti ho scritto sopra.
PS: in game sono LordDragon86, aggiungimi tra gli amici😉
0 -
No. Purtroppo per ora non c'è più niente della vecchia piattaforma. Suggerirei gli scacchi perché le regole non cambiano mai: questa è una macchina mangia soldi.
0