Rivoglio il vecchio gioco!!!!

Opzioni

Purtroppo mi sono fatta ammaliare dalla presentazione e ho scaricato la versione beta.. non lo avessi mai fatto, ho dato l'ok per trasferire i dati dal vecchio gioco pokemon a questo e sono andati tutti persi!! in più è impossibile giocare. Nella fase del gioco non mi permette di selezionare nessuna carta quindi le partite finiscono inevitabilmente con una sconfitta e per caricare qualsiasi cosa è lentissimo. Assolutamente bocciato!!! Spero vivamente ritorni la vecchia versione che era diecimila volte migliore

Commenti

  • Stampasanti
    Stampasanti Member Post: 21
    First Comment 5 Agrees Name Dropper
    Opzioni

    Altra vittima del Team Rocket. Non è un beta test: han rubato tutto =) =) =)

  • Vediovis
    Vediovis Member Post: 1
    First Comment
    Opzioni

    Verissimo, è scandaloso. Oltre ad aver perso tutto, la versione per PC non va e quelle per Android ed iOS sono un crash continuo.

  • Piegatore90
    Piegatore90 Member Post: 1
    First Comment
    Opzioni

    RAGA STO NUOVO GIOCO FA PENA.... HO BUTTATO NEL WC QUASI 10 ANNI DI GIOCO CON IL VECCHIO E ORA MI FA TALMENTE ARRABBIARE CHE VI BOICOTTERO' E DIRO' A CHIUNQUE CONOSCO CHE MI FATE PENA.

    PACE. E VEDETE DI NON TOCCARE IL MIO ACCOUNT !

    CHE PRIMA DEVO CAPIRE COME SPOSTARE LE VECCHIE MIGLIAIA DI CARTE CHE AVEVO DENTRO STA ROBA FALLIMENTARE.