[Pokémon TCG Live] Maintenance Notice

The Pokémon TCG Live game client will be offline for maintenance from 15:00 ~ 23:00 (UTC) on July 15, 2025 while an update is being applied. Please see the Version 1.28.0 Patch Notes for more information on changes and content additions.

Rivoglio il vecchio gioco!!!!

Opzioni
Reciotino
Reciotino Member Post: 1

Purtroppo mi sono fatta ammaliare dalla presentazione e ho scaricato la versione beta.. non lo avessi mai fatto, ho dato l'ok per trasferire i dati dal vecchio gioco pokemon a questo e sono andati tutti persi!! in più è impossibile giocare. Nella fase del gioco non mi permette di selezionare nessuna carta quindi le partite finiscono inevitabilmente con una sconfitta e per caricare qualsiasi cosa è lentissimo. Assolutamente bocciato!!! Spero vivamente ritorni la vecchia versione che era diecimila volte migliore

Commenti

• Stampasanti
    Stampasanti Member Post: 21
    10 Comments 5 Agrees Name Dropper

Altra vittima del Team Rocket. Non è un beta test: han rubato tutto =) =) =)

• Vediovis
    Vediovis Member Post: 1
    First Comment

Verissimo, è scandaloso. Oltre ad aver perso tutto, la versione per PC non va e quelle per Android ed iOS sono un crash continuo.

• Piegatore90
    Piegatore90 Member Post: 1
    First Comment

RAGA STO NUOVO GIOCO FA PENA.... HO BUTTATO NEL WC QUASI 10 ANNI DI GIOCO CON IL VECCHIO E ORA MI FA TALMENTE ARRABBIARE CHE VI BOICOTTERO' E DIRO' A CHIUNQUE CONOSCO CHE MI FATE PENA.

PACE. E VEDETE DI NON TOCCARE IL MIO ACCOUNT !

CHE PRIMA DEVO CAPIRE COME SPOSTARE LE VECCHIE MIGLIAIA DI CARTE CHE AVEVO DENTRO STA ROBA FALLIMENTARE.