Gioco guidato e truccato

Opzioni

A me sinceramente questo gioco sembra un po' truccato... Sono arrivata fino a 700 Poi da 600 a 700 è tutto un su e giù sembra che mi vogliano far stare in quella fascia lì ci sono dei giorni che veramente mi arrivano delle carte talmente schifose che sembra sia fatto apposta... Proprio da dire ma come è possibile!! Sinceramente io non ci vedo tanto chiaro perché comunque gioco con gli stessi mazzi con cui giocano tutti... Mi piaceva molto più l'altro gioco di questo mi sto già proprio un po' rompendo... Avevo dei mazzi bellissimi con qui non posso più giocare sono veramente molto molto arrabbiata...

Commenti

  • LordDragon86
    LordDragon86 Member Post: 26
    First Answer Name Dropper First Comment
    Opzioni

    Ciao @Murero , non è truccato, è semplicemente il fatto che più avanzi di punti esperienza e maggiore è il livello dei tuoi avversari, puoi capire e ricordarti che all'inizio, ovvero quando sei passato al Live ti sei trovato contro avversari con un certo punteggio di XP, magari persone che si sono iscritte per la prima volta e non sapevano giocare e via dicendo. E' inoltre ovvio che i mazzi che avevi prima non li puoi più giocare per via della rotazione del formato standard, avvenuta a fine Marzo.

    Armati di pazienza, ricostruisci i tuoi mazzi e vedrai che le cose migliorano.


    Lordpika86

  • Stampasanti
    Stampasanti Member Post: 21
    First Comment 5 Agrees Name Dropper
    Opzioni

    Truccato no di certo. Però trasferendo l'account tuttii mazzi (di questo si è avvisati) e molte carte spariscono, non solo per la rotazione. Perciò tentando di ricostruire i propri mazzi e le proprie strategie ci si trova con mazzi che non girano più bene come prima: conviene ripensare tutto di nuovo secondo me. L'arrabbiatura è un po' di tutti i vecchi giocatori che hanno trasferito l'account: la vecchia piattaforma era molto meglio, almeno al momento.

  • ceko90
    ceko90 Member Post: 1
    First Comment
    Opzioni

    il punto che fa schifo, tutti usano 2 tipo di mazzi, al primo turno sai già se vinci o perdi, hanno cercato di migliorare un pescaggio modulato imbarazzante sul gcc e adesso hanno floppato ancora, andrà avanti solo perché le carte sono quelle ufficiali, ma la %_ di pescaggio sicuramente è pilotata

  • Stampasanti
    Stampasanti Member Post: 21
    First Comment 5 Agrees Name Dropper
    Opzioni

    Ma va! Che cavolate. Nella nuova piattaforma mancano un sacco di cose e sono stra-pentito di aver trasferito l'account: ma per piacere non diciamo cavolate.