[Pokémon TCG Live] Maintenance Notice
The Pokémon TCG Live game client will be offline for maintenance from 15:00 ~ 23:00 (UTC) on July 15, 2025 while an update is being applied. Please see the Version 1.28.0 Patch Notes for more information on changes and content additions.
The Pokémon TCG Live game client will be offline for maintenance from 15:00 ~ 23:00 (UTC) on July 15, 2025 while an update is being applied. Please see the Version 1.28.0 Patch Notes for more information on changes and content additions.
ho riscattato i codici prima di attivare il gioco. li ho persi del tutto?
Opzioni

Isabellina86
Member Post: 1 ✭
oggi mi sono messa a riscattare i codici dei pacchetti di carte, ma non avevo ancora scaricato l'app. i codici risultano riscattati ma non ho idea se mi abbia effettivamente dato gli oggetti o meno.
0
Risposte
-
Ciao @Isabellina86 ti hanno risposto? Io comunque penso di no perchè i codici sono registrati tramite l'account e quando avvii il gioco ti chiede di inserire le tue credenziali, cioè le stesse che hai utilizzato per riscattare i codici.
PS: [Edited by Mod_Ice: Per favore, ricordate che ogni riferimento a piattaforme esterne e/o a contenuti non ufficiali Pokémon non è consentito.], mi trovi anche sul tcgl come Lordpika86
0