domanda sulle meccaniche Pokemon
Buongiorno e ciao, volevo sapere perchè fin dall'origine nel gioco di carte pokemon fosse possibile infliggere danni ai pokemon in panchina, mentre nel gioco originale per game boy non potevi, l'unica cosa che potevi fare era usare mosse come Boato e turbine per far cambiare il pokemon attivo al tuo avversario. E poi un'altra domanda, questa proprio rivolta a qualche modulatore del sito: io desidero poter cancellare tutti i miei post fatti con quest'account perchè sto pensando di cancellarlo e non scaricarmi più il gioco, purtroppo non mi diverto più, ed è più fonte di frustrazione che divertimento. Purtroppo ho inviato tale richiesta con un ticket, ma non mi hanno aiutato, per me è molto importante poter cancellare i post se dovessi decidere di cancellare l'account e non scaricarlo più, vi chiedo davvero per favore di poterlo fare, è molto importante per me, grazie e buona giornata, ciao.
Miglior Risposta
-
Ciao Regitizi,
bentrovato! In merito alla variazione di gioco riferita nella tua domanda, si tratta proprio di una differenza strutturale delle due dinamiche (e realtà) di gioco.
Per quanto riguarda la seconda domanda, ci spiace davvero tanto tu voglia eliminare l'account. Di solito non si procede all'eliminazione dei messaggi in modo da non snaturare o interrompere il flusso comunicativo della Community.
Prova a ragionarci un attimo e a mantenerlo per ora, magari prima o dopo ti torna la voglia di giocare e/o interagire con noi!
Intanto grazie per la tua condivisione e a presto!
0