Bug durante lo scambio

In Pokémon pocket

Ho inviato una carta per uno scambio, nello stesso momento (probabilmente mentre sceglievo la carta) mi è arrivato una richiesta di scambio. Quando ho selezionato la carta avevo per lo scambio e dato la conferma,il gioco mi ha fatto mandato nella richiesta di accettazione dello scambio che ho ricevuto la carta che avevo selezionato per lo scambio invece è sparita, mi aveva già sottratto la carta. Quando ho terminato lo scambio che avevo ricevuto, la carta che invece avevo inviato non è tornata.

Per fortuna ho molte copie di quella carta ma in generale è un problema

Commenti

• Mod_Jack
    Mod_Jack Moderator Post: 30
    Fourth Anniversary 10 Comments First Answer
    mod
    modificato 5 May #2

Ciao FabrizSigi,

In base alla tua descrizione, sembra che si sia verificato un conflitto di sincronizzazione dovuto a due operazioni effettuate simultaneamente. Quando il sistema riceve una richiesta di scambio mentre ne stai configurando una in uscita, può verificarsi un errore visivo o un ritardo nell'aggiornamento del database della tua Collezione.
    Per risolvere il problema, ti invitiamo a seguire questi passaggi:

-Riavvio forzato: Chiudi completamente l'applicazione e riavviala. Questo costringe il gioco a ricaricare i dati aggiornati dal server.
    -Verifica lo Stato degli Scambi: Accedi alla sezione "Scambio" e controlla la cronologia o le richieste attive. La carta potrebbe risultare ancora "impegnata" in una transazione pendente.
    -Sincronizzazione della Collezione: A volte il contatore delle carte non si aggiorna immediatamente. Prova a visualizzare la carta specifica nel tuo album per vedere se il numero di copie corretto viene ripristinato.

Grazie!