[Pokémon TCG Live] Maintenance Notice
The Pokémon TCG Live game client will be offline for maintenance from 15:00 ~ 23:00 (UTC) on July 15, 2025 while an update is being applied. Please see the Version 1.28.0 Patch Notes for more information on changes and content additions.
The Pokémon TCG Live game client will be offline for maintenance from 15:00 ~ 23:00 (UTC) on July 15, 2025 while an update is being applied. Please see the Version 1.28.0 Patch Notes for more information on changes and content additions.
Freeze del gioco
Opzioni

Barba-filante
Member Post: 1 ✭
Sono nuovo su Pokemon live, ieri giocando òe mie prime partite ho usato il deck lugia v-max.
Bene dopo aver utilizzato l'abilità, il gioco si bloccava su 6 partite mi è successo 4 volte. per poi segnarmi sconfitta dovendo richiudere l'app. sono qui per segnalarvi il problema, e per un nuovo giocare non è un bel cartellino da visita avere sconfitte per bug
0
Commenti
-
Ciao Barba-filante,
grazie per il tuo messaggio! Per fare una segnalazione diretta, puoi scrivere al supporto attraverso il link https://support.pokemon.com/hc/it andando sulla voce Gioco di Carte Collezionabili Pokemon Live. Clicca su "Contattaci" e invia un messaggio.
Grazie mille!
0