[Pokémon TCG Live] Maintenance Notice
The Pokémon TCG Live game client will be offline for maintenance from 15:00 ~ 23:00 (UTC) on July 15, 2025 while an update is being applied. Please see the Version 1.28.0 Patch Notes for more information on changes and content additions.
The Pokémon TCG Live game client will be offline for maintenance from 15:00 ~ 23:00 (UTC) on July 15, 2025 while an update is being applied. Please see the Version 1.28.0 Patch Notes for more information on changes and content additions.
Account resettato
Opzioni

TNTMattcraft
Member Post: 0 ✭
Ho avviato Pokemon TCG online e mi sono trovato account scollegato e quando mi sono ricollegato ho trovato il mio account resettato
Come faccio a recuperarlo
0
Commenti
-
Ciao TNTMattcraft,
grazie per averci segnalato il tuo problema! Ti invitiamo a rivolgerti direttamente ai nostri canali ufficiali aprendo una segnalazione con il team di supporto. Per farlo, vai al link https://support.pokemon.com/hc/it e clicca sulla voce Gioco di Carte Collezionabili Pokemon Live. Da lì puoi andare su "Contattaci" e inviarci un messaggio.
Grazie!
0 -
uguale anche a me, mi è venuta voglia e trovo un gioco nuovo e il vecchio non va piu
0