Bug versione pc timer
Sulla piattaforma solo dal mio pc, ( da cellulare mi funziona correttamente) ogni mossa ho meno di 10 secondi.È praticamente ingiocabile.Alcune volte parte quando l’avversario sta ancora risolvendo il suo attacco.Mi passa automaticamente, non ho avuto il tempo neanche di attaccare energia.
Commenti
-
Purtroppo succede anche a me, ho provato a riavviare, cambiare l'orologio di windows ma niente, da quello che ho letto l'avevano sistemato ma adesso si ripresenta °_°
0 -
Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema... mi succede anche con il tablet che è lentissimo e li posso capire che essendo rallentata l'animazione si perda qualcosa, ma dal pc è senza senso... A dirla tutta anche da pc all'inizio le animazioni erano rallentate e davo tutta la colpa ai programmatori, ma adesso il gioco è fluidissimo, ma perdo più della metà degli incontri perchè non posso fare il mio turno, a volte è già finito prima di pescare la carta!! Speriamo che qualcuno possa risolvere il nostro problema!!! Se avete notizie fate sapere!!
0