Problema
Salve, oggi stavo per vincere una partita; era il turno del mio avversario, ma a un certo punto ha smesso di giocare, nonostante ciò, il mio turno non arrivava mai. Ho aspettato che finisse tutto il timer del mio avversario per poter vincere, ma una volta arrivato a 0 non succedeva niente, e ho dovuto abbandonare la partita. Mi è successo anche un altra volta (entrambi oggi) e in entrambi i casi ho perso i punti per via dell'abbandono, unica cosa che potevo fare.
A questo punto credo sia un bug o qualcosa che gli avversari stanno sfruttando, e gradirei non succedesse piú.
Grazie
Commenti
-
Io ho semplicemente aspettato e dopo 2 turni ti dà la partita vinta per abbandono
0 -
A me è successa una cosa molto simile, dopo il lancio della moneta l'avversario ha iniziato per primo ma non ha mai giocato.
Ogni tot passava il timer che il tempo per l'azione stava per scadere ma non succedeva nulla e non è nemmeno partito il timer dei 25 perché la partita di fatto non è mai iniziata. Non si può fare nulla se non abbandonare e l'unica cosa che mi viene da pensare è che qualcuno lo faccia apposta per farti abbandonare la partita e guadagnare punti.
0